Descrizione
RIF. A7
VIALE SAN MARTINO, 365
Proponiamo in affitto, nel cuore della città, a pochi passi da villa Dante e dalla fermata del tram, vicino la piscina comunale, in zona altamente fornita di tutti i servizi (supermercati, farmacie, banche, tabacchini, panifici, etc. ), in prossimità dello svincolo autostradale Messina centro, luminoso appartamento di circa 100 mq, posto al 2 piano, senza ascensore, di uno stabile degli anni ’60 composto da: ampio ingresso, quattro vani, cucina e un bagno.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci allo 090-6512000 o passarci a trovare in via Nicola Fabrizi, 133 – Messina o tramite il nostro sito.
**Se siete proprietari di un immobile e volete aumentare le probabilità di vendita raggiungendo un maggior numero di clienti, la nostra struttura fa al caso vostro in quanto gode di un riguardevole potenziale di commercializzazione con tempistiche rapide e mirate.
Contattateci, saremo a vostra disposizione. **.
Dettagli aggiuntivi
- VIALE SAN MARTINO, 365
- 500