APPARTAMENTO IN CENTRO PRESSI TRIBUNALE

€300.000 Euro

Descrizione

RIF. V38

VIA GHIBELLINA NUM°75

Nel centro storico della città, a pochi passi dall’Università centrale e dal Tribunale, in zona servita (supermercati, macellerie, farmacie, posta, panifici, bar, tabacchi, cartolerie, banche), a soli 5 minuti da Piazza Cairoli e dalla fermata del tram, in signorile stabile d’epoca proponiamo in vendita elegante ed ampio appartamento su due livelli, posto al piano rialzato e piano seminterrato.
L’immobile si presenta in ottime condizioni, con pareti munite di affreschi e pavimenti antichi, si sviluppa per una superficie interna di circa 220 mq ed è così composto: piano seminterrato con 3 vani e un bagno; piano rialzato con ingresso, corridoio che disimpegna: 2 camere da letto, studio, cucina, ampio soggiorno, bagno e ripostiglio. A completare l’immobile c’è un piccolo cortile di pertinenza, ottimo per parcheggiare motoveicoli.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci allo 090-6512000 o passarci a trovare in via Nicola Fabrizi, 133 – Messina o tramite il nostro sito.

**Se siete proprietari di un immobile e volete aumentare le probabilità di vendita raggiungendo un maggior numero di clienti, la nostra struttura fa al caso vostro in quanto gode di un riguardevole potenziale di commercializzazione con tempistiche rapide e mirate.
Contattateci, saremo a vostra disposizione. **

Luogo

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.