SALINA

€250.000 euro

Descrizione

RIF. V233

MALFA – SALINA

Nell’incantevole scenario dell’isola di Salina, un piccolo paradiso immerso nella natura e circondato dalle acque cristalline del mar Tirreno, a pochi chilometri dalle coste siciliane, si trova Malfa, il comune centrale dell’isola. E’ anche il più popolato ed è qui che sorgono i più grandi hotel dell’Isola.
Cuore agricolo dell’intero arcipelago, Malfa è adagiata su un terrazzo collinare a 90 metri sul livello del mare. Per la sua esposizione a settentrione è il luogo più fresco e verdeggiante dell’isola. Si trova in posizione centrale strategica per raggiungere gli altri punti e località di Salina.
Proponiamo in vendita, nuda proprietà di un’appartanvilla, al piano terra di circa 110 mq, composta da: soggiorno, camera da letto, cameretta, cucina abitabile, 2 bagni. Con terrazza coperta, 550 mq di terreno e terrazzo scoperto.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci allo 090-6512000 o passarci a trovare in via Nicola Fabrizi, 133 – Messina o tramite il nostro sito.

**Se siete proprietari di un immobile e volete aumentare le probabilità di vendita raggiungendo un maggior numero di clienti, la nostra struttura fa al caso vostro in quanto gode di un riguardevole potenziale di commercializzazione con tempistiche rapide e mirate.
Contattateci, saremo a vostra disposizione. **

Luogo

Condividi questa proprietà

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.