Nuda Proprietà – Viale Europa

Rif. V56

NUDA PROPRIETA’ IN VENDITA – VIALE EUROPA

Proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA’ di un luminoso appartamento di circa 109 mq, situato al primo piano di un edificio signorile servito da ascensore. L’immobile, in ottime condizioni interne, si compone di un ampio salone, due comode camere da letto, una cucina abitabile e doppi servizi.

La posizione è strategica: l’appartamento si trova in una zona ben collegata dai mezzi pubblici e servita da tutte le principali attività di prima necessità. Si tratta di una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un investimento sicuro in un contesto tranquillo, ma allo stesso tempo centrale e con ottime prospettive di rivalutazione nel tempo.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci allo o passarci a trovare in via Nicola Fabrizi, 133 – Messina o tramite il nostro sito.

**Se siete proprietari di un immobile e volete aumentare le probabilità di vendita raggiungendo un maggior numero di clienti, la nostra struttura fa al caso vostro in quanto gode di un riguardevole potenziale di commercializzazione con tempistiche rapide e mirate.
Contattateci, saremo a vostra disposizione. **.

Compare Listings

TitoloPrezzoStatoTipoAreaScopoCamere da lettoBagni
Torna in alto