Locale commerciale – Via Bisignano

RIF. LV8

VIA BISIGNANO, – CONTESSE

Proponiamo in vendita in zona ben servita da attività commerciali (bar, pasticcerie, panifici, supermercati, pizzerie, farmacie, edicola, tabacchino, barbiere, parrucchieri, ferramenta etc) e mezzi pubblici, in contesto tranquillo, locale deposito di circa 40 mq, posto al piano terra, composto da: due camere, e bagno. Discrete condizioni.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete chiamarci allo o passarci a trovare in via Nicola Fabrizi, 133 – Messina o tramite il nostro sito.

**Se siete proprietari di un immobile e volete aumentare le probabilità di vendita raggiungendo un maggior numero di clienti, la nostra struttura fa al caso vostro in quanto gode di un riguardevole potenziale di commercializzazione con tempistiche rapide e mirate. Contattateci, saremo a vostra disposizione. **.

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

Iscriviti con e-mail

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

By clicking the «ISCRIZIONE» button you agree to the Termini di utilizzo and Politica sulla riservatezza
Powered by Estatik
Torna in alto